Scaldacollo ai ferri da maglia senza cuciture

  • Livello: principiante, intermedio
Write your awesome label here.
  • Audio: italiano
  • Sottotitoli: italiano, francese, inglese, polacco, portoghese, russo, spagnolo, tedesco
  • online al tuo ritmo 24/7
CONDIVIDI IL CORSO NEI TUOI SOCIAL
Un video corso, dove apprendi passo per passo come lavorare a maglia, uno scaldacollo senza cuciture.

Utilizzando i ferri circolari imparerai come avviare e chiudere lo scaldacollo con la lavorazione coste 2/2. Vedrai come variare il progetto con altri punti, scoprirai come scegliere il giusto filato e i ferri per ogni tipologia di scaldacollo.

Al termine del corso saprai sferruzzare tante diverse tipologie di scaldacollo ai ferri da maglia.

ONLINE 29.10.2021

Cosa è incluso:

  • 17 lezioni
  • indicazione per diverse misure di scaldacollo
  • avvio e chiusura di un progetto in circolare
  • chiusura e lavorazione elastica delle coste
  • s.o.s. errori e risoluzioni 

Knitting Class

Una vera e propria Knitting Class – una Classe di Ferri, dove ogni passaggio è spiegato o realizzato passo passo, e se hai i ferri da maglia circolari con te, sferruzziamo insieme il tuo scaldacollo!

Join Community

Il corso di ferri è registrato, puoi postare commenti, foto, link e sondaggi nella Community del corso per avere risposta ai tuoi dubbi o curiosità sul tema.
Se sei iscritt* alla Newsletter, ricevi le news e gli Extra Bonus!

Altri corsi che ti potrebbero interessare

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Come posso sapere cosa contiene il Corso?

Ogni Classe, ogni Corso, contiene un primo video di anteprima dei contenuti proposti nel corso completo. Ciò ti permette di conoscere l’Autrice / l'Autore e le caratteristiche del progetto che imparerai nel Corso. Inoltre, a lato dell’immagine o video esplicativo del tema del Corso, puoi trovare una descrizione riassuntiva. Ogni lezione contiene un riassunto del suo contenuto, incluso la durata della lezione e il link al video o al contenuto non video. Infine, se vi sono materiali bonus, sono visibili come materiali extra nel Corso - solitamente si tratta di file pdf stampabili. Avrai un’ottima consapevolezza di cosa scegli attraverso tutti questi elementi. 

Devo abbonarmi per accedere ai Corsi?

Assolutamente NO. Chiunque può acquistare (o regalare) un Corso senza vincoli di abbonamento. Quando si clicca “ Acquista” o “Regala” l’accesso, ti verrà fornita la visione completa 7 giorni su 7, 24h su 24 al Corso. Possono essere necessari tempi di contabilizzazione per la visione del tuo accesso nel caso di pagamenti offline non automatizzati (bonifico bancario, Postepay), mentre la visione è immediata nel caso di pagamenti automatici (carta di credito, PayPal).

Posso acquistare il Corso ora e vederlo in un secondo momento?

Certo! Ogni Corso che acquisti (o che ti è stato regalato) sarà visibile per sempre. Puoi vedere il tuo Corso quando desideri, ovunque ti trovi, anche comodamente a casa, in totale sicurezza. Puoi visionare il corso seguendo il programma che desideri, vedendo perciò ogni lezione nell’ordine da te preferito.

C’è un limite di accessi/visualizzazioni al Corso che acquisto (o che mi è stato regalato) ?

NO. Puoi vedere il Corso che hai acquistato (o che ti è stato regalato) tutte le volte che desideri, ovunque tu sia, senza perdere l’accesso.

Posso vedere il mio Corso dal tablet o dal cellulare?

SI. Tutti i recenti modelli di tablet, smartphone, tablet con funzione di telefono, computer fissi e computer portatili sono dotati di connessione ad internet e sono in grado di visualizzare i contenuti del Corso.
Devi semplicemente loggarti, effettuare dunque il “Log In” per visionare ogni Corso che hai acquistato (o che ti è stato regalato).

Come accedo ai materiali Bonus del Corso?

Fintantoché non acquisti un Corso, i materiali bonus (per esempio file PDF stampabili) non sono accessibili. Una volta che hai effettuato l’acquisto, e che questo è stato correttamente contabilizzato, ogni singolo materiale bonus diviene accessibile semplicemente cliccando sopra ad esso.
Puoi accedere ai materiali Bonus, ove presenti nel Corso, nel capitolo “Bonus Extra” che trovi all’interno di ogni Corso. Come per i contenuti video, hai accesso 24h su 24, 7 giorni su 7, a tutti i materiali Bonus e puoi stamparli comodamente a casa tua, in totale sicurezza.

Come funziona la discussione / forum nel Corso?

Una volta che hai acquistato (o hai effettuato l’accesso che ti è stato regalato) al Corso, accedi alla piattaforma del Corso completo.
Troverai la TAB “Percorso” dove vedrai tutte le lezioni del tuo corso.
Troverai la TAB “Discussione” dove potrai scrivere messaggi, condividere immagini, chiedere consiglio su argomentazioni legate al Corso. Non è una chat “LIVE” ma potrai ricevere risposte appropriate alla tua domanda.
Troverai la TAB “Studenti” dove potrai vedere le domande degli altri partecipanti al Corso e le relative risposte fornite, ottenendo così spunti di riflessione per un dialogo off-line circa gli argomenti del Corso, con chi ha partecipato al Corso stesso. Farai così parte di questo virtuale dialogo tra gli Studenti per condividere idee, soluzioni, proposte.

Quali sono i requisiti minimi per vedere i video Corsi ?

I contenuti dei Corsi si vedono da tutti i dispositivi, ma per una migliore esperienza si consiglia un dispositivo (smartphone, tablet, notebook, computer desktop) di recente fabbricazione, con una buona connessione ad internet.
Si consiglia di utilizzare sempre la più recente versione del proprio Browser, sia esso Firefox, Safari, Chrome, Edge. La risoluzione schermo raccomandata è 1024x768 o superiore.

Posso ottenere il rimborso del mio acquisto?

SI. Assolutamente SI. Anche se hai ottenuto l’accesso completo alla visione del Corso, puoi richiedere il rimborso di ogni Corso che acquisti se questo è difforme dal contenuto che ti aspettavi. Questo rimborso è valido entro 7 giorni dall’acquisto. Invia la tua richiesta di rimborso al Customer Service Team, utilizzando il riferimento nella sezione Contatti di Sarapoiese-Academy.com
Il team analizzerà la tua richiesta e le tue motivazioni e provvederà ad elaborare il rimborso. Le motivazioni devono rispettare il buonsenso, il rispetto etico e professionale, e le linee guida di base. Tali linee guida, prevedono che si prenda prima visione di tutti i contenuti esplicati nella FAQ “Come posso sapere cosa contiene il corso?”, che ti esplica dettagliatamente ciò che andrai ad acquistare.
incontra l'autrice

Silvia Lampo alias Uncinetto d'Argento

Insegnante di uncinetto e ferri da maglia, sferruzza per tutti i livelli di abilità. Creativa digitale dall'animo nerd, condivide nei suoi canali social la sua passione per il Crochet & Knitting. 
Write your awesome label here.