DIRETTA LIVE DI FINE MESE CON SARA POIESE

31/05/2024
9:00 PM CET
Insieme a me e alla Community hai sperimentato tante tecniche di taglio e cucito.
Hai qualche curiosità su tutto quello che hai creato?
Parliamone in diretta!

FACCIAMO IL PUNTO DELLE NOSTRE CUCITURE?

Come ogni mese ti aspetto in questo eccezionale appuntamento mensile in diretta per fare il punto della situazione, ops... la  salda della cucitura!
Ti ho svelato tanti trucchi di modellistica e geniali furbizie di cucito creativo e sartoriale, hanno fatto al caso tuo?
Parliamone insieme, scambiamo qualche idea sui tuoi progetti personalizzati e proseguiamo nel creare il tuo guardaroba con accessori su misura, capace di far invidia anche alle passerelle!

È una diretta
 totalmente gratuita, dove potrai fare domande in diretta per avere
una risposta pronta ai tuoi dubbi o curiosità!
Allora, cosa aspetti?

Scopriremo insieme

Ripercorreremo insieme gli approfondimenti essenziali svelati questo mese su modellistica, confezione e tutto quello che è il mondo del cucito creativo e sartoriale!
Cerchi una scuola di cucito a portata di click? Sei nel posto giusto!

Imparerai tutte le tecniche più furbe per modificare i tuoi cartamodelli e saprai cucire il tuo guardaroba fai da te senza fatica e senza intoppi!
Un corso di cucito non è abbastanza? Con me ne avrai in abbondanza!

Quando?

31/05/2024
9:00 PM CET

Hai già un impegno?

Nessun problema, potrai vedere il replay, per guardare la diretta quando meglio preferisci!

... fa per me?

Durata: 60 minuti
Livello: principiante intermedio ed esperto
A chi si rivolge la diretta live: può essere seguita da chi cuce da poco tempo e cerca un approfondimento. Può però essere seguita anche da chi cuce da più tempo e cerca tecniche innovative e pratiche. È la diretta ideale per te che cerchi uno spazio di domande e risposte gratuito.​​​​​​​

Argomenti della diretta live

In questa diretta approfondiremo i contenuti pubblicati nel mese e faremo il punto della situazione sulle cuciture che desideriamo realizzare insieme. Parleremo di progetti di cucito creativo e sartoriale. Dalle vostre idee ne selezionerò alcune e creereò video tutorial dedicati!
Terrò anche una mini lezione di cucito in diretta!

Domande e risposte

Durante la diretta potrai pormi tutte le domande che desideri. Sarò felice di risolvere i tuoi dubbi e di darti consigli preziosi per il tuo progetto su misura.

Dettagli preziosi, leggili tutti!

Sara Poiese Academy: cos'è?

Sara Poiese Academy, è una ricchissima piattaforma di corsi online che ti permette di avvicinarti alle tue passioni predilette. Dal cucito creativo al cucito sartoriale, dalla modellistica all abc del cucito, dai ferri da maglia all' uncinetto. Acquisti il corso oggi e lo guardi per sempre, da qualsiasi dispositivo. All'interno di ogni corso, puoi interagire con la Community e scambiare messaggi, immagini, link e sondaggi!

Posso interagire durante la diretta live? Come?

Nel corso della diretta live, puoi porre domande e ricevere risposte tramite la chat. Se guardi il replay, la chat non è live.

Forse non posso partecipare nell'ora indicata, perdo la diretta?

No ! Assolutamente no! Puoi vedere l'archivio delle dirette cliccando qui . Ma riguardalo subito, le sorprese a te dedicate potrebbero durare un tempo limitato!

Come faccio per collegarmi? Devo avere qualche strumento speciale?

Puoi partecipare a questa diretta cliccando "Ok voglio partecipare" all'inizio di questa pagina. Puoi partecipare tramite smartphone, tablet, computer fisso e notebook.

Ci sono altri webinar gratuiti cui posso iscrivermi?

Quali corsi mi possono aiutare a imparare tecniche similari?

MA C'È DI PIÙ!

Prova anche questi corsi

L'ultima parola a  cuciamici e cuciamiche:

Grazie per gli utili consigli, ci vedremo sicuramente al prossimo webinar.
ANNAMARIA
Ero abituata ad eventi in presenza, ma con queste dirette di Sara è tutto facile, comprensibile, intuitivo!
EMMA
Da quando seguo i webinar di Sara, ho iniziato a cucire con più consapevolezza! Grazie!
ELENA
MEET YOUR HOST

Sara Poiese

Sono cresciuta con ago e filo in mano con la consapevolezza di poter apprendere il “saper fare” della sartoria della generazione passata da mia Madre, dall’asola cucita a mano fino alle rifiniture più raffinate che si effettuavano un tempo nei capi di alta moda. Insegno l'arte del cucito creativo e sartoriale con passione e innovazione.
Write your awesome label here.