WEBINAR LIVE GRATUITO
4 chiacchiere con... Trimac Professional
Ricamare pizzi e merletti a macchina: il ricamo "lace" con Trimac Professional
Scopriremo insieme
Un mondo dedicato totalmente alle macchine per cucire, alle tagliacuci, alle macchine combinate,
alle ricamatrici, alle punto copertura!
Che cosa volere di più?
Preparati ad un'immersione totale in questo mare di conoscenza, dove troverai tante risorse di cui fare tesoro per continuare a costruire i tuoi progetti e abiti su misura.
alle ricamatrici, alle punto copertura!
Che cosa volere di più?
Preparati ad un'immersione totale in questo mare di conoscenza, dove troverai tante risorse di cui fare tesoro per continuare a costruire i tuoi progetti e abiti su misura.
Quando?
05/09/2022
10:30 AM CET / 01:30 AM PST / 05:30 AM EST
Hai già un impegno?
Nessun problema, iscriviti e ti manderò il link del replay, per guardare il webinar quando meglio preferisci!
... fa per me?
Macchina utilizzata: Pfaff Creative 3.0 con unità da ricamo innestata
Durata: 90 minuti
Livello: principiante intermedio ed esperto
A chi si rivolge il corso: può essere seguito da chi ricama da poco tempo e cerca un approfondimento. Può però essere seguito anche da chi ricama da più tempo e cerca tecniche innovative e pratiche per semplificare il ricamo creativo e il ricamo sartoriale.
Ricami lace perfetti: dai mercatini dell'artiginato al Natale DIY
In questo webinar approfondirai con Simona e Jessica e me come ricamare al meglio per creare magnifiche decorazioni di pizzo e merletto, i famosi " lace ".
Scoprirai gli strumenti indispensabili, imparerai come scegliere tra le diverse tecniche con la macchina ricamatrice Pfaff, così da realizzare i tuoi progetti su misura.
Per te, lo so, sarà facile e intuitivo. Sarai già sulla buona strada per preparare i mercatini di Natale, i ricami da regalare, o le decorazioni per abbellire la tua Casa. Perché Natale si avvicina, e noi ricamiamo le idee per tempo!
Domande e risposte
Durante la diretta potrai porre a me e a Simona e Jessica, tutte le domande che desideri. Saremo felici di risolvere i tuoi dubbi e di darti consigli preziosi per il tuo progetto su misura.
Dettagli preziosi, leggili tutti!
Sara Poiese Academy: cos'é ?
Sara Poiese Academy, è una ricchissima piattaforma di corsi online che ti permette di avvicinarti alle tue passioni predilette. Dal cucito creativo al cucito sartoriale, dalla modellistica all abc del cucito, dai ferri da maglia all' uncinetto. Acquisti il corso oggi e lo guardi per sempre, da qualsiasi dispositivo. All'interno di ogni corso, puoi interagire con la Community e scambiare messaggi, immagini, link e sondaggi!
Posso interagire durante il webinar? Come?
Nel corso del Webinar, puoi porre domande e ricevere risposte tramite la chat. Potrai partecipare a sondaggi, beneficiare di sorprese speciali a te dedicate e chiacchierare con i partecipanti del webinar.
Forse non posso partecipare nell'ora indicata, perdo il webinar?
No ! Assolutamente no! Iscriviti tramite il pulsante Registrati / Accedi che trovi in questa pagina, e riceverai la mail con il link al replay del webinar. Ma riguardalo subito, le sorprese a te dedicate potrebbero durare un tempo limitato!
Come faccio per collegarmi? Devo avere qualche strumento speciale?
Puoi partecipare a questo webinar collegandoti al link che ti arriverà tramite mail dopo l'iscrizione. Clicca sul pulsante Registrati / Accedi e iscriviti ora! Puoi partecipare tramite smartphone, tablet, computer fisso e notebook.
Ci sono altri webinar gratuiti cui posso iscrivermi?
Potrai scoprire i webinar correlati in Sara Poiese Academy nella sezione dedicata al Calendario dei webinar e degli eventi digitali.
Quali corsi mi possono aiutare a imparare tecniche similari?
Scegli i corsi in Sara Poiese Academy nella sezione dedicata ai Corsi e impara divertendoti ogni mese.
L'ultima parola a cuciamici e cuciamiche:
Ho preso appunti, tanti, tantissimi! Spero di riuscire a mettere in pratica questi consigli il più presto possibile!
Grazia
Fantastico! Non credevo di imparare così tanto in così poco tempo. Non vedo l'ora del prossimo!
FRANCESCA
Non immaginavo ci fossero così tante informazioni su questo tema.
È stato proprio un bel webinar!
aNGELA